Finiti e sono ben due!!!

Publié le par valentina

Eccomi qui o per lo meno cio' che non si e' sciolto in questi giorni di gran caldo.

Sono a farvi vedere due lavoretti finiti. Il primo e' la Tela di Laura per il RR Lumachina. L'ho finita sabato ed e' gia' in viaggio verso Arianna. Intanto io sono in attesa della tela di Alessia per fare il mio primo M. Sherry.

E poi il la tascina del beauty case gia' "scippato" dalla mamy....scherzo gia' avevo pensato quando l'avevo visto in negozio che poteva essere un pensierino gradito.

Spero vi piacciano; intanto per non rimanere "disoccupata" stasera inizio a prepararmi la tela e i fili per il progetto di benficenza del forum.

La tela di Laura

E il beauty

 

Publié dans Finiti!!!

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
T
Senza impegno.. ti ho taggata!!! Gurada sul mio blog...
Répondre
K
Che carini!! Adoro quelle pecorella che saltano la staccionata! Complimenti. Chiara
Répondre