II micio di Ale by M. Sherry: finito

Publié le par valentina

Anche questa tappa del bellissimo RR lumachina e' arrivata a termine. Un po' in anticipo sulla scadenza che non fa mai male. Il gattone per Alessia e' terminato e spero prorpio che le piaccia. AL prossimo giro "mi tocca" la tala di Arianna che ha scelto uno schema di JJ. E' uno dei miei disegnatori preferiti equindi so che gia' che sara' molto piacevole da fare. 

Il Fine settimana e' stato decisamente piu' movimentato di quanto mi aspettavo e di quanto avrei sperato, quindi di conseguenza anche meno corocettoso.
Ho fatto solo qualche letterina al SAL (domani salvo intoppi, aggiornamento fotografico) e ho messo qualche xxx al progetto di beneficenza, pero' credetemi sono parecchio stanca e la voglia di fare le foto proprio non sono riuscita a trovarla. Pero' con una bella notte di sonno, almeno spero, domani le faccio e torno anche pimpante come al solito.
Per ora pero'......

 

Publié dans Finiti!!!

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article