Un po' di aggiornamenti

Publié le par valentina

 La domanda di questa settimana e’ posta da Jan:

 “ Quanti set completi di fili avete? Come li conservate?”  

 

Allora vediamo ho tutti I DMC classici che sono belli arrotolati sulle bobine, contenute a loro volta nelle apposite scatole. Insieme ci sono tutti i variegati. Poco alla volta mi sto prendendo i nuovi metallizzati e i variations, pero’ quelli sono conservati a parte in una piccola scatola di latta a loro dedicata.

 


Poi un piccolo aggiornamento ecco qui il Pinocchio dell’altro giorno assemblato… 

 


 

E a termine di questo post multi argomento ecco cosa mi ha portato il postino l’altro giorno, sono la fortunata proprietaria di una delle mitiche magliette di Levi 

 

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
Ti ho linkata al mio blog, anche io sono una strega ricamatrice di Levi :)
Répondre