Ormai la faccenda e' seria

Publié le par valentina

Qui la situazione e’ grave…..Oggi sono uscita prima dall’ufficio perché mi hanno mandato a fare una commisione dall’altra parte della citta’.

Come al solito quando giro per strade che non conosco se sono ferma ai semafori controllo sempre se c’e’ qualche negozio interessante. Così quando ho visto una merceria che mi sembrava abbastanza carina tornando a casa mi e’ sembrato normale fermarmi a controllare meglio e qui viene cio’ che mi fa preoccupare.

Prima di entrare ho realizzato che nel portafogli avevo solo 30 euro in contanti e il negozio non prendeva bancomat e carta di credito…..Ho avuto il apnico e se avessi trovato qualche pezzo irrinunciabile…

Vabbe’ alla fine i soldi son bastati (ho preso solo due bustine tipo asilo per bimbi e un libretto della DMC- c’erano dei girasoli troppo belli, non potevo farmeli sfuggire), per fortuna…soprattutto del mio portafogli. So che però potete capire il piccolo attimo di panico vissuto  e la preoccupazione una volta uscita quando tornando alla ragione ho realizzato di essere un caso ormai senza recupero. 

Commenter cet article

lagiostra 27/09/2006 23:10

Idem.. sto cercando di convincermi a lasciare a casa il bancomat quando so che devo andare in posti vicini alle mie mercerie di fiducia, ma non ho mai il coraggio di farlo: e se poi vedo una cosa che devo assolutamentissimamente avere???? No, no, non posso mica correre questo rischio!!! :-DD

Kit 27/09/2006 09:14

Ti capisco benissimo.
E ho anche il problema inverso: ogni volta che entro in una merceria devo scordarmi di avere il bancomat... altrimenti compro molte più cose di quelle che dovrei...
Kit