SAL Country Bloomers by Jeremiah Junction

Publié le par valentina

Lo sapevo che non avrei resistito, e' da un bel po' di settimane che avevo addocchiato questo progetto sul forum XSP. Ho cercato di resistere, ma alla fine a due giorni dalla data di inizio, cioe' oggi, ho capitolato e mi sono iscritta.
Ovviamente sono un po' ritardo con la tabellina di marcia e quindi non ho ancora nulla di pronto, ho solo scelto la tela, che pero' e' ancora da preparare.
Spero di recuperare in fretta, anche se come al solito adesso sono pienissima con un sacco di scadenze da ora fino alla meta' di novembre....

SALCB-1.png

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Ciao Vale! Anche io ho questo schema, l'ho acquistato tempo fa ripromettendomi di ricamarlo per me.. chissà quando ci riuscirò! Un bacio!
Répondre
S
Ciao Vale! Eh già la data di inizio SAL è arrivata! Anche io dovrò aspettare un po' ad iniziare... mi mancano praticamente tutte le matassine, che non sono ancora arrivare... Nulla di male comunque, è un sal e come è giusto lo prendo con meno fretta e ansia... bastano le altre innumerevoli scadenze a farmele mettere!!! (so che mi capisci) ihihih =)Sciao, Buon Sabato!Sam
Répondre