Concorso Michael Powell

Publié le par Valentina

Io ho appena partecipato. Adoro questo disegnatore, ma ancora non ho ricamato nulla di suo, vincere un kit potrebbe essere un 'ottima occasione.
La partecipazione e' riservata agli iscritti sul
sito, la registrazione e' ovviamente gratuita. Poi basta mandare un mail con il kit in concorso e quello che avete scelto come eventuale premio (con l'unico limite che deve costare meno di 30 sterline).
Non dimenticate i vostri recapiti !!!

A questo punto buona fortuna a voi e a .......me!!!!

Dimenticavo io ho scelto la finestra greca e voi?

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
K
DI MP non ne ho mai ricamati. Ho mandato la mail ieri ed in caso di vittoria ho scelto il castello della serie gallese.Chiara
Répondre
L
Ho mandato la mia email un paio di settimane fa, divertente quel concorso!! Io ho già ricamato 2 MP, e due li sto facendo ora.. a volte ti fanno sclerare, però il risultato finale è fantastico!! In caso di vittoria ho scelto il Cottage garden ;)
Répondre